Juventus calciomercato, da Zaniolo a Pogba: tutto sul centrocampo bianconero

Dopo la presentazione del nuovo allenatore la Juventus sta cercando in tutti i modi di poter fare alcuni colpi importanti in tema mercato, proprio per rafforzare la squadra e cercare di tornare tra le più grandi squadre di Europa. La società bianconera sembra che sia sempre proiettata su Zaniolo e la Roma per esigenze economiche potrebbe essere costretta a cedere questo giovane talento, proprio in queste settimane. Stando a quanto riferito, la Roma pare sia costretta a sacrificare alcuni tra i suoi giocatori più importanti come Dzeko, Manolas e Kolarov, ma potrebbe anche decidere di sacrificare il giovane Zaniolo che la scorsa stagione si è distinto sul campo per le sue qualità tecnica non indifferenti.

Non va nemmeno però escluso il fatto che nel caso in cui Inter e Napoli non dovessero alzare le offerte per i precedenti giocatori, sarà proprio Zaniolo ad essere sacrificato e di sicuro in questo caso verrà ceduto alla Juventus. Quest’ultima intanto è anche molto vigile sul fronte Pogba che rappresenta un vero e proprio sogno di mercato ed una valida soluzione per poter rinforzare la mediana.

Tutto su Zaniolo

Come abbiamo visto, la Juve sembra essere davvero molto interessata questo giovane talento della Roma e quest’ultima potrebbe essere costretta a cederlo per alcune esigenze economiche. Potrebbe rientrare in questa operazione anche un possibile scambio con Higuain, un attaccante molto valido seguito dai giallorossi nel caso in Dzeko dovesse essere ceduto all’Inter. La valutazione di entrambi i calciatori sembra essere uguale, con 40 milioni di euro che ovviamente farebbero felici entrambe le squadre.

Pogba il vero obiettivo di mercato

Ad ogni modo, nonostante gli occhi bianconeri al momento siano orientati su vari fronti il vero grande obiettivo del mercato di questa estate 2019 è Paul Pogba con il Real Madrid che ad oggi sembra l’avversaria più pericolosa. La Juventus però potrebbe mettere sulla bilancia dei giocatori che potrebbero interessare maggiormente rispetto a quelli che potrebbe offrire la squadra spagnola. Uno tra tutti potrebbe essere Dybala che piace tanto al Real Madrid forse anche più di Bale, sia per età che per impatto tecnico. Potrebbe finire in questa operazione anche Alex Sandro oppure Douglas costa che in qualche modo potrebbero far scendere la ricetta di Drogba a 150 milioni di euro. Bisognerà attendere le prossime settimane per capire effettivamente se questo sogno potrà realizzarsi o meno e per sapere se la prossima stagione vedremo giocare insieme Cristiano Ronaldo e Pogba.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *