Juventus, Rabiot ad un passo dal vestire la maglia bianconera: la mamma ha detto si

Salvo nuovi e clamorosi colpi di scena, Andrien Rabiot sarà un giocatore della Juventus. Mamma Veronique ha detto si e presto il giocatore potrebbe approdare a Torino e diventare ufficialmente un calciatore della Juventus. Mamma Veronique ha detto si all’offerta al ribasso della dirigenza bianconera perché dopo l’accoro sfumato con il Barcellona, le richieste da oltre 10 milioni netti a stagione pare avessero visto la Juventus piuttosto gelida un pò come tutti gli altri top club europei.

L‘entourage di Rabiot pare che sia tornato a bussare alla porta dei bianconeri i quali hanno imposto le proprie condizioni. Sembra che la trattativa si sia posta in discesa nel momento in cui ad inizio settimana la volontà si è avanzata la proposta di calare le proprie richieste. Nella giornata di ieri sembra infatti che il club bianconero abbia formalizzato la propria offerta da circa 7 milioni con bonus.

Grande ottimismo che è stato confermato anche da Paratici attraverso una dichiarazione che è apparsa molto forte. Pare che fino ad ora in questa trattativa mancasse soltanto una cosa, ovvero il si di mamma Veronique, visto che già il calciatore aveva dato il suo ok e aveva manifestato la volontà di voler andare a Torino.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *