Lino Banfi fa coming out: “Quando toccavo le attrici….”

Lino Banfi fa coming out: "Quando toccavo le attrici...."

La trasmissione di Pierluigi Diaco, Io e Te, in onda tutti i giorni su Rai 1, ha già conquistato il pubblico italiano per via degli ospiti che stanno prendendo parte allo show. A far discutere in queste ore è la confessione rilasciata da Lino Banfi che ha deciso di fare un particolare coming out.

Lucia Zagaria: la moglie di Lino Banfi malata

Nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di venire a conoscenza del dramma familiare che Lino Banfi sta vivendo da un po’ di tempo a questa parte. L’attore ha raccontato la lotta con la malattia della moglie Lucia Zagaria. La donna affetta da Alzheimer e Lino Banfi ha deciso di mettere un po’ da parte se stesso e dedicare così tutte le sue attenzioni alla donna amata. In occasione di una passata intervista rilasciata a Verissimo, Lino Banfi su questo particolare periodo ha dichiarato: “Non sta benissimo e sento il bisogno di avermi vicino e sono felice di comunicarvi che ho rinunciato ad un film da protagonista che dovevo girare in Germania per stare vicino a mia moglie“.

Lino Banfi fa coming out

Una delle domande che spesso si pongono i fan di Lino Banfi è la seguente: ma l’attore in tanti anni di carriera avrà mai tradito la moglie Lucia? L’attore è sempre stato accompagnato sul set da belle donne e il rischio di cadere in tentazione sembra essere una cosa normale, quasi scontata. Quanto detto, non a caso, è stato oggetto di discussione durante la nuova punta di Io e Te, il nuovissimo programma condotto da Pierluigi Diaco.
Il giornalista e conduttore ha parlato insieme a Lino Banfi della sua vita matrimoniale e del come ha gestito il tutto insieme alla moglie che, nonostante i vari impegni, è sempre stata al suo fianco, supportando ogni sua decisione. Durante la messa in onda della trasmissione ecco che arriva il coming out di Lino Banfi.

“Quando toccavo…”

Lino Banfi ha raccontato a Pierluigi Diaco gli anni trascorsi sul set e spesso in compagnia di donne bellissime. Nonostante le varie tentazioni, Lino Bangi è sempre stato fedele alla moglie Lucia, essendo follemente innamorato di lei. Durante il programma l’attore ha dichiarato: “Voglio fare una confessione, un coming out: quando toccato, stringevo e abbracciavo le attrici io chiedevo sempre scusa. Ero innocente, sì, ma c’era anche intelligenza”. L’intervista poi si conclude con un accenno al suo imminente ottantatreesimo compleanno che compirà il prossimo 9 luglio: “Mi servono ancora dieci anni, non chiedo di più. Ho già parlato a chi di dovere, fatelo anche voi“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *