Manchester City insiste per Koulibaly, pronti 100 milioni per il Napoli

Il Manchester City  sembra aver messo tanta paura a i tifosi del Napoli e sta cercando in tutti i modi di stuzzicare il presidente Aurelio De Laurentiis. Il motivo è uno ovvero Kalidou Koulibaly. Il club inglese ha allenato da Pep Guardiola, sembra abbia deciso di presentare un’ offerta ai partenopei che ammonta a 95 milioni di euro per il centrale senegalese.

A quanto pare però il presidente del Napoli ne vorrebbe molti di più, proprio per questo motivo i tifosi sostengono che non c’è questo pericolo reale di vedere il 26 azzurro andare via dal Napoli, convinti che nessuna squadra possa pagare quanto chiesto da De Laurentiis. Le cose non stanno proprio così però. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli, avrebbe chiesto una cifra che ammonta a 120 milioni di euro anche se trattabili e quindi il calciatore potrebbe partire ad un prezzo poco più basso.

Il Napoli avrebbe comunque necessità di cedere e il City ha fatto sapere che è disposto ad arrivare al massimo a 100 milioni. La partita quindi sembra essere ancora piuttosto aperta ed effettivamente la possibilità che con Koulibaly lasci il Napoli e approdi in Premier League, non è poi così impossibile.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *