Mara Fasone vuole tornare in tv: l’ex tronista impegnata in nuovo progetti?

Mara Fasone vuole tornare in tv: l'ex tronista impegnata in nuovo progetti?

La prima fase di Uomini e Donne ha visto come protagonista Mara Fasone insieme a Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella. Le cose per Mara Fasone però non sono andate come sperava, tanto da vedersi costretta a lasciare il programma, la finalista di Miss Mondo però vorrebbe tornare in tv e sarebbe pronta a farlo in grande stile.

Perché Mara Fasone ha lasciato Uomini e Donne?

Come abbiamo appena spiegato all’inizio del nostro articolo, Mara Fasone è stata una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne. La ragazza aveva prima catturato l’attenzione di Luigi Mastroianni, pronto a lasciare il programma con lei, e poi è stata accusata di aver mentito alla redazione di Uomini e Donne, non avendo mai lasciato il suo fidanzato Rodolfo. Intervistata da Uomini e Donne magazine sul perché ha deciso di lasciare il programma ha dichiarato: “Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero, perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa“.
Mara Fasoni continua dicendo: “Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite“.

Mara Fasoni vuole tornare in tv?

Mara Fasoni, durante l’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine, sul percorso fatto nel programma ha ulteriormente dichiarato: “Ovviamente. È passato qualche giorno ma non ho cambiato idea: rifarei tutto da capo. L’unica cosa che cambierei di questo percorso è quella corazza che ho indossato come protezione dopo il primo video di presentazione. Non volevo passare per la piccola fiammiferaia che aveva bisogno di qualcuno per stare bene e così ho rimarcato alcuni lati del mio carattere per crearmi uno scudo. Ho sbagliato“.
Una volta passata la bufera mediatica, sembrerebbe che Mara Fasoni voglia tornare in tv e che sarebbe pronta a farlo davvero in grande stile.

Mara Fasi al Grande Fratello Vip?

A lanciare l’indiscrezione è stato Gossip e Tv secondo cui Mara Fasone avrebbe risposto “Perché no?” alla domanda posta dai fan se fosse o no disposta a mettersi in gioco in un reality show come il Grande Fratello Vip. Mara Fasoni però non sarebbe l’unica in lizza per il reality show dato che, a quanto pare, il GF Vip potrebbe essere anche la perfetta occasione di riscatto per Sara Affi Fella.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *