Mercato Barcellona, il club vuole portare a casa Neymar

Neymar non si vende, anzi non si svende, ma si cede soltanto con un nuovo prezzo record. Il Psg sembra abbia preso una decisione ovvero quella di cedere Neymar per non meno di 300 milioni di euro. E’ questo quanto annunciato da un noto quotidiano, ovvero il Le Parisien. Questa cifra così tanto alta sembra intimorire i potenziali acquirenti e società come il Real Madrid potrebbero avere delle difficoltà soprattutto dopo aver speso tanti soldi per rinforzare la rosa di Zidane.

Neymar sarebbe nel radar nel Barcellona che vorrebbe riportarlo a casa ed avrebbe offerto al Psg un paio di giocatori come Philippe Coutinho e Ousmane Dembelè. Rimane da capire se il prezzo fissato a Parigi sia fermo sui 300 milioni di euro oppure se si riuscirà a trovare un accordo e spendere qualcosa meno.In casa Juve si continua a parlare di possibili acquisti e Paratici e Sarri vorrebbero piazzare soltanto un paio di colpi ed hanno iniziato a vagliare anche diverse soluzioni come Pogba, Rabiot e Milinkovic-Savic.

Douglas Costa molto probabilmente verrà tolto dal mercato e l’attenzione del club è fissata anche su De Ligt il quale avrebbe addirittura respinto le avances del Barcellona su quale sembra esserci una concorrenza davvero agguerrita.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *