Milan calciomercato, tutta la verità sul blitz a Madrid e su Ceballos

 

I dirigenti del Milan nella giornata di ieri sono stati a Madrid e la loro è stata una missione durata un solo giorno. Presenti Paolo Maldini, Zvone Boban e Ricky Massara i quali hanno avuto un faccia a faccia con il Real Madrid e nello specifico con il braccio destro di Florentino Pérez, ovvero José Angel Sanchez negli uffici del club Al Bernabeu.

Si è trattato di un incontro che ha avuto diverse finalità, ovvero prendere contatto diretto con il Real a livello formale ed entrare nel vivo su alcuni giocatori che potrebbero rappresentare per il Milan una buona opportunità di mercato. All’apice della lista dei desideri sembra esserci Dani Ceballos che il Real Madrid vuole vendere con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Inoltre il Real Madrid avrebbe anche riferito di voler vendere uno tra Ceballos e James Rodriguez e non entrambi e proprio per questo l’operazione si è complicata parecchio. Al momento Ceballos è impegnato con l’under 21 spagnola e ha fatto sapere di non voler sapere nulla di calcio mercato, perché non vuole distrazioni e lo ha dichiarato attraverso i suoi agenti. Sembrerebbe quindi che l’operazione sia rinviata almeno di qualche settimana, per far sì che si possa che capire quale possa essere l’intenzione e la volontà del giocatore.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *