Napoli, contatti per Deulofeu: fissato il prezzo dal Watford

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti ha chiesto un rinforzo nel reparto offensivo, ovvero Gerard Deulofeu. Sembra che si siano intensificati i contatti tra il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l’agente del giovane ovvero Alberto Botines, in seguito all’incontro che è avvenuto qualche giorno fa. Sembra che il Napoli consideri particolarmente eccessiva la richiesta di 30 milioni fatta dal Watford per il cartellino del giocatore. Giuntoli vorrebbe uno sconto ma sembra proprio che a queste condizioni la trattativa difficilmente andrà in porto.

Proprio per questo motivo gli agenti di Gerard sembra che stiano lavorando in collaborazione con il club inglese affinchè possano in qualche modo abbassarsi le pretese. Deulofeu vorrebbe tornare in serie A e dopo essere stato molto vicino al Milan lo scorso mese di gennaio, adesso sembrerebbe pronto per questa nuova avventura a Napoli. Prima di ogni cosa però, il Napoli dovrà fare delle cessioni anche molto importanti che va da Simone Verdi ad Amadou Diawara, passando poi per Rog e Hysaj.

Ad ogni modo, sembra proprio che la priorità resta James Rodriguez. Giuntoli vuole sempre tenere viva la pista che porta al classe 1994 di Riudarenes che è protagonista di ben 12 gol e 5 assist nell’ultima stagione trascorsa con il Watford. 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *