Romina Power operata d’urgenza: cosa è successo all’ex moglie di Al Bano

Romina Power è stata operata d’urgenza. È lei stessa, o chi per lei, che lo riferisce postando uno scatto sul suo profilo Instagram e mettendo in allarme tutti coloro che la seguono sul social. L’ex moglie di Al Bano Carrisi è apparsa sdraiata in un letto d’ospedale con tanto di farfalletta per flebo nel braccio. A quanto pare la cantante statunitense è stata sottoposta ad un intervento chirurgico e stando al messaggio scritto dalla donna è andato tutto bene. Ma per quale motivo l’artista statunitense è finita in ospedale?

Per il momento la diretta interessata non ha rivelato i particolari dell’operazione, ma ha scritto solo la seguente didascalia: “Tutto bene quel che finisce bene! Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”. Ovviamente il post pubblicato dalla Power in pochissimo tempo è stato sommerso da migliaia di likes e commenti di incoraggiamento da parte dei follower. La cantante, infatti, pare non aveva dato alcun segno prima che potesse far supporre ad un necessario ricovero.

 

Ovviamente, preoccupanti anche i suoi figli sono subito andati da lei. In particolare, Romina Carrisi, la più piccola dei 4 che è anche quella più vicina in termini logistici alla cantante. La figlia più giovane di Al Bano e Romina ha sottolineato, in un commento sui social, che solo la preoccupazione per la sua adorata mamma poteva spingerla a prendere alla 6 del mattino un volo internazionale.

Solo qualche ora prima la rivale Loredana Lecciso, attraverso una lunga intervista al magazine di gossip Oggi, ha dato la sua disponibilità di fare pace con Romina Power. Nello specifico l’ex soubrette salentina ha affermato che porgerebbe entrambi le mani le mani alla cantante statunitense, mettendo da parte quell’astio che c’è stato fino ad ora. Una richiesta del genere l’aveva fatta qualche giorno prima anche Al Bano.

Quest’ultimo, infatti, tra le pagine della rivista diretta da Umberto Brindani aveva espresso il desiderio di vedere le sue ex donne in pace e magari amiche. Accadrà prima o poi? Da parte della pugliese un riavvicinamento c’è stato, ora tocca alla madre di Yari, Cristel e Romina junior.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *