Stefano Torrese risponde a Pamela Barretta: la coppia tornerà nel trono over di Uomini e Donne?

Stefano Torrese risponde a Pamela Barretta: la coppia tornerà nel trono over di Uomini e Donne?

L’ultima fase del trono over di Uomini e Donne è stata animata dallo scontro che Pamela Barretta ha avuto con Stefano Torrese. La coppia era pronta per convolare a nozze, ma si è separata dopo le dichiarazioni rilasciate da Roberta Di Padua. Ecco cosa è successo nella coppia dopo che Stefano Torrese ha deciso di rispondere a Pamela Barretta.

Pamela Barretta dopo Uomini e Donne

La storia d’amore tra Stefano Torrese e Pamela Barretta sembra ormai essere destinata a non avere una seconda chance. Le dichiarazioni rilasciate da Roberta Di Padua, che ha fatto riferimento ad alcuni messaggi che si è scambiata con il cavaliere hanno fatto sì che la coppia si separassero definitivamente. La barretta intervistata dal Uomini e Donne magazine sul percorso fatto al trono over ha dichiarato: “Sto un pochino meglio. È passato ormai un mese dall’ultima volta che sono stata ospite del programma e, quindi, da quando si è conclusa la mia storia con Stefano, anche se ovviamente non è possibile dimenticare tutto quello che è successo e tutto quello che ho provato così in fretta. Non l’ho più sentito né visto“. Uno dei momenti clou è stato segnato dal lancio dell’anello da parte di Pamela barretta a Stefano Torrese: “Ha dichiarato di essere rimasto male per il fatto che io in trasmissione gli ho ‘lanciato’ l’anello, ma il mio è stato un gesto d’istinto, di rabbia e di delusione. Lui si è attaccato a quel gesto, ma oggi sono arrivata a una conclusione: penso che Stefano non mi abbia mai amata. Una persona che ti ama non sparisce. Io non sento di avere alcuna colpa. Se fossi stata io a sbagliare, sarei andata a casa sua e non avrei mollato così“.

Stefano Torrese risponde a Pamela Barretta

In questi giorni si è tanto discusso della fine della storia d’amore tra Stefano Torrese e Pamela Barretta che hanno avuto modo di scontrarsi nuovamente sui social. La dama non ha gradito quanto successo con Roberta Di Padua, mentre Stefano Torrese rinnega tutte le accuse affermando che la sua ex compagna In realtà non abbia raccontato proprio tutto facendo così delle omissioni sui fatti accaduti al trono over Uomini e Donne.

Stefano e Pamela tornano a Uomini e Donne?

Al momento non è ancora ben chiaro se Stefano Torrese e Pamela Barretta torneranno meno al trono over di Uomini e Donne. I due non hanno trovato un modo per superare la loro crisi tanto che la stessa dama ha affermato di essersi sentita presa in giro dalle tante bugie raccontate da Stefano che si era dichiarato pronto a trasferirsi nella sua città e vivere intensamente la loro storia d’amore. Cosa succederà dunque il prossimo settembre 2019?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *