Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni parla di Alessio e Angela

Uomini e Donne Luigi Mastroianni, la sua opinione su Alessio e Angela

La vita sorride a Luigi Mastroianni felicemente innamorato di Irene Capuano ma, quanto accaduto in questi giorni ha fatto si che l’ex tronista tornasse protagonista del gossip per via della sua opinione rilasciata su quanto accaduto tra Alessio e Angela.

Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne

In un primo momento abbiamo imparato a conoscere Luigi Mastroianni come corteggiatore e scelta di Sara Affi Fella, successivamente il tronista siciliano è tornato nel programma dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata Irene Capuano con la quale sta vivendo una bellissima storia d’amore, come dimostrato anche dai profili social dei due ragazzi. Una volta conclusa l’esperienza a Uomini e Donne, al magazine del programma Luigi Mastroianni ha dichiarato: “Oggi mi sento di portare a casa tante nuove consapevolezze. Il Luigi che avete conosciuto lo scorso anno e il Luigi che si è seduto sul trono a settembre non sono la stessa persona che oggi vedete lasciare lo studio per fare la sua scelta. Il ragazzo che è entrato la prima volta come corteggiatore faceva fatica a vedere il male nelle persone, mentre quello che ha vestito per la prima volta i panni di tronista era eccessivamente diffidente. Qualcosa nel percorso è cambiato: ho aperto gli occhi. La persona che sono ora è sicuramente è sicuramente più lungimirante, sempre cervellotica, ma anche molto più leggera di prima. Mi sento cresciuto“.

Luigi Mastroianni parla di Alessio e Angelo

Quanto successo tra Alessio Campoli e Angela Nasti ha portato alla memoria quanto successo a Luigi Mastroianni con Sara Affi Fella. La paura è che la Nasti potesse aver preso in giro la redazione di Uomini e Donne, e che Alessio Campoli potesse esser così il nuovo ‘Luigi Mastroianni’ vittima dell’ex tronista napoletana.
Nel momento in cui i fan hanno chiesto la sua opinione, ecco che Luigi Mastroianni su IG Stories ha dichiarato: “Siete stati in molti a chiedermelo, ora rispondo. Ho letto sul web che diverse persone hanno scritto: ‘Luigi quel giorno in puntata, per affermare quello che ha detto, già sapeva qualcosa’. Non sapevo assolutamente niente. Ho fatto una mia supposizione inerente al percorso di Alessio all’interno del programma“.

“Fuori la trasmissione la situazione non è la stessa”

Differentemente da come in molti pensavano, Luigi Mastroianni ha difeso Alessio Campoli e Angela Nasti: “Non penso che fuori dalla trasmissione la situazione sia proprio la stessa. Penso che sia Alessio che Angela siano due bravi ragazzi e che nessuno ha ingannato nessuno, semplicemente non ha funzionato. E ci può stare“. L’ex tronista ha concluso dicendo: “Magari conosci una persona nella sua interezza al di fuori del programma, magari non è riuscita a essere se stessa a 360 gradi davanti alla telecamera“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *