Il caso Adriana Alencar: la modella brasiliana è vera o falsa?

Il caso Adriana Alencar: la modella brasiliana è vera o falsa?

Ma cosa gli ultimi giorni è scoppiato il caso riguardante la modella brasiliana Adriana Alencar super rifatta ma la domanda da parte dei follower e la seguente: la persona fotografata che compare nelle foto e vera o falsa?

Allegra Che e Rodrigo Alves

Nel corso di questi anni Barbara D’Urso ha avuto modo di ospitare a Domenica Live alcuni dei personaggi più famosi al mondo per aver fatto un uso eccessivo della chirurgia plastica. Primo tra tutti senza ombra di dubbio è Rodrigo Alves considerato il Ken umano, l’uomo che si è sottoposto a una serie infinita di interventi al fine di poter somigliare al fidanzato di Barbie. Insieme a lui troviamo anche Allegra Cole la donna famosa per aver speso 75.000 sterline al fine di ingrandire il seno fino alla taglia decima, per un peso pari a 11 kg. La donna ha dichiarato di essersi sottoposta ai di interventi chirurgici in merito per far contento il marito a cui piacciono le donne molto maggiorate. Il dottor Lorenzetti, chirurgo estetico ospite di Barbara D’Urso all’epoca dei fatti aveva dichiarato: “Come chirurgo non condivido e molti chirurghi la pensano come me“. Tre personaggi di cui abbiamo parlato o troviamo anche Adriana Alencar, nonché una modella brasiliana che sta facendo discutere il mondo.

Il caso Adriana Alencar

Con ben 170mila follower su Instagram Adriana Alencar è diventata un caso nel del mondo dei social media e non solo. secondo quanto reso noto da cronacasocial.com è stata messa in dubbio la veridicità fisica della trentenne brasiliana che attualmente vive in Cina è lavora come modella cerca, attrice, ballerina e cosplayer. La donna ha avviato una carriera che la rende impegnata sia su Instagram oltre che insieme al suo blog con il quale condivide tutte le esperienze che la riguardano. La domanda che si pongono i follower però è la seguente: Adriana Alencar ha davvero esagerato con la chirurgia estetica o è soltanto frutto di un uso eccessivo photoshop?

Adriana Alencar è vera o falsa?

A pronunciarsi sull’argomento è stata la stessa Adriana Alencar che in un video pubblicato su YouTube scrivi a ferma: “La gente me lo chiede dappertutto: sul web, di persona… E sì, e silicone!“. Dunque la modella brasiliana Adriana Alencar si aggiunge alla rosa dei personaggi famosi sul web e non solo che nel corso della loro carriera hanno deciso di cambiare in modo radicale il loro corpo. Dunque le foto che vengono postate sui social, differentemente da quanto potevano immaginare i propri fan, sono veritiere e non frutto di un eccessivo utilizzo della photoshop.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *