Scoperta shock sul volo, feto abbandonato negli scarichi del bagno

Terribile scoperta quella che è stata effettuata nelle scorse ore su un volo di linea in partenza proprio dall’aeroporto di Durban e diretto allo scalo aeroportuale di Johannesburg nel Sudafrica. Sembrerebbe che nello scarico di uno dei bagni del velivolo, gli addetti alle pulizie abbiano rinvenuto un veicolo senza vita completamente formato. La notizia in questione sarebbe stata resa nota dalla stessa compagnia aerea che ha spiegato quindi che è stata costretta a cancellare il volo in partenza nella mattinata di ieri, per permettere così che potessero essere fatte delle indagini.

Dalla compagnia hanno fatto sapere che non appena è stata effettuata la scoperta, il personale ha chiaramente allertato e comunicato quanto accaduto alle autorità competenti per poter avviare le indagini. “Sfortunatamente ciò ha comportato il non poter operare questo volo in quanto ai passeggeri è stato vietato di imbarcarsi sull’aereo, tutti saranno imbarcati su altri velivoli nel corso della giornata”, questo quanto Aggiunto ancora dalla compagnia.

Adesso del caso si sta occupando la polizia del l KwaZulu-Natal, nell’est del Sudafrica. Il portavoce avrebbe confermato che quello che è stato trovato nel bagno dell’aereo all’interno delle aeroporto è proprio un feto che era completamente formato.

Tags:, ,

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *