Stavano per sposarsi ma improvvisamente cambiano idea, il motivo è sorprendente

Stavano per sposarsi ma improvvisamente cambiano idea, il motivo è sorprendente

Scegliere di sposarsi è una delle decisioni più importanti per la vita di una coppia. L’idea del ‘per sempre’ condiviso insieme ad una persona che diventa il compagno della nostra vita con cui condividere, gioie, dolori, difficoltà e quant’altro. Questa è una sensazione che conosce benissimo una coppia che stava per sposarsi quando, improvvisamente, cambia idea e il motivo è decisamente sorprendente.

La storia di Amy Seder e Brandon Burkley

Oggi vi racconteremo la storia di Amy Seder e Brandon Burkley. La coppia aveva deciso di unirsi in matrimonio dopo una relazione di anni, una scelta presa con estrema naturalezza come se le nozze fossero appunto la ciliegina sulla torta per una coppia che condivideva già la sua quotidianità. Il loro obiettivo, dunque, era quello di fare un passo avanti nel loro rapporto e dare quella piccola scossa in più di cui credevano di avere bisogno.
Dunque tutto è proceduto in modo quasi automatico, l’inizio dei preparativi, la location, le persone con cui condividere questo giorno speciale ma tutto cambia il giorno in cui la coppia si recano in gioielleria per scegliere l’anello.

Stavano per sposarsi ma cambiano idea

Quattro chiacchiere, due calici di vino e i pensieri di una coppia che credeva di essere pronta per trascorrere tutta la vita insieme. Il giorno in cui Amy e Brandon dovevano scegliere il loro anello si sono ritrovato dietro lo skyline di Manhattan dove hanno messo a nudo il proprio cuore, condividendo i dubbi e le incertezze che facevano da satellite alla loro unione.
Il matrimonio per Amy e Brandon stava per trasformarsi in una scelta di ‘convenzione’, il finale per una storia d’amore che andava avanti da soli due anni. La verità dei fatti e che i due ragazzi non desideravano un lieto fine, ma l’inizio di una vita felice da trascorrere insieme, con la consapevolezza di volere cominciare un nuovo viaggio insieme senza il desiderio alcuno di condividere questo percorso con una persona diversa.

Ripercorrendo i momenti più belli trascorsi insieme, si sono resi conto che questi erano legati ai viaggi fatti insieme in giro per il mondo e lontano dal lavoro. Dunque, proprio mentre erano a un passo dal matrimonio in procinto di comprare l’anello hanno preso una decisione che avrebbe cambiato per sempre il corso della loro vita.
Invece di investire quel denaro in un anello e nel matrimonio hanno scelto di celebrare la loro unione iniziando un viaggio avventuroso in giro per il mondo.

“Credo che ci sia il 100% delle possibilità che ce ne innamoreremo”

Il matrimonio per loro poteva essere la scelta più convenzionale, ma non volevano un finale, volevano un nuovo inizio fatto di serenità e divertimento, così ripensando ai momenti passati insieme si sono resi conto di aver provato quella felicità sono nei viaggi che facevano dopo un lungo periodo di duro lavoro.

A quel punto, non si ricordano da chi sia partita l’idea ma entrambi hanno approvato, non avrebbero speso soldi per anello e matrimonio, ma avrebbero celebrato la loro unione iniziando un bel viaggio avventuroso per tutto il mondo e raccontare la loro esperienza, filmando tutto con un drone. Secondo quanto pubblicato da Donnaweb.it Amy Seder ha raccontato: “Prima di iniziare il viaggio ho inviato un messaggio a Brandon: ‘C’è un 30% di possibilità che odieremo questa scelta’. E lui ha risposto ‘Credo che ci sia il 100% delle possibilità che ce ne innamoreremo’“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *