Bambino miracolato cade dal nono piano di un palazzo e non si fa neanche un graffio

Un bambino di 2 anni è letteralmente volato da un’ altezza di 30 m, ma la cosa più incredibile è che non si è fatto nemmeno un graffio. Il suo nome è Adam e pare che si sia sporto dopo essersi arrampicato su un mobile di casa ed è precipitato nel vuoto dal lato del cortile che fortunatamente era pieno di cespugli e di alberi che hanno attutito la caduta. Incredibilmente il piccolo non ha mostrato nessuna ferita soltanto un piccolo dolore alla milza ma niente di preoccupante.

Si può dire tranquillamente che è un bambino miracolato e che può raccontare tranquillamente ciò che gli è accaduto, quando la scorsa notte è precipitato dal nono piano di un palazzo del quartiere di Belleville. Una fonte della polizia ha detto che il piccolo ha incredibilmente bene e che sicuramente un miracolo.

Adam avrebbe fatto un volo di una trentina di metri dalla finestra di una torre di case popolari ed è stato soccorso immediatamente e trasportato in ospedale con tanto di sirena e scorta di motociclette. Fortunatamente sono stati effettuati tutti gli accertamenti e non c’è nulla di rotto e l’unico dolore che ha lamentato è stato quello alla milza ma niente di preoccupante.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *