Gennaro Lillio fa una confessione hot: “Io e Francesca De Andrè? Abbiamo fatto sesso almeno sei volete nella casa”

Una volta spenti i riflettori dentro la casa del Grande Fratello, ecco che il gossip torna ad occuparsi della relazione appena nata tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. La coppia starebbe vivendo un amore molto intento tanto che Gennaro Lillio non si crea molti problemi nel rilasciare una confessione hot che riguarda la sua attuale compagna. Ecco cos’è successo al GF.

Le coppie del Grande Fratello

Il Grande Fratello si è da poco concluso ma i protagonisti hanno trovato il modo giusto per continuare a far parlare di sé. Martina Nasoni ha ufficializzato la frequentazione con Daniele Dal Moro, mentre inaspettatamente Gianmarco Onestini e Erica Piamonte hanno mostrato sui social i loro momenti di coppia sui quali si è scagliato contro Gaetano Arena affermando che i due in realtà sono in cerca di notorietà.
Il tutto però non finisce qui, dato che a tenere banco nel mondo del gossip  sono Francesca De Andrè e Gennaro Lillio soprattutto dopo le dichiarazioni che questo ha rilasciato sul percorso fatto nella casa più spiata d’Italia.

Gennaro Lillio confessione hot

Gennaro Lillio in questi giorni è stato intervistato da Radio Anni 60 ha parlato dell’inizio della sua relazione con Francesca De Andrè nella casa del Grande Fratello. Il giovane napoletano ha rilasciato una confessione hot: “Al Grande Fratello abbiamo fatto sesso almeno sei volte…“. Durante l’intervista Gennaro Lillio continua dicendo: “Appena usciti dalla Casa, subito. Anche se non era la prima, che te lo devo dire io? Era penso la settima! Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere“.

“C’era di peggio, hanno fatto bene”

La relazione cominciata sotto i riflettori del casa del Grande Fratello ha fatto si che Francesca De Andrè diventasse la protagonista indiscussa del gossip, anche per via delle discussioni nate con Giorgio Tambellini. I tre si sono incontrati fuori dal reality, ospiti di Barbara D’Urso, dove Gennaro Lillio e Francesca De Andrè hanno avuto modo di scontrarsi nuovamente con Tambellini. Ad oggi però ecco che, senza mezzi termini, Gennaro Lillio confessa la redazione del programma, fortunatamente, non  ha fatto vedere tutto ciò che è successo con Francesca De Andrè. L’ex gieffino a Radio Anni 60 ha dichiarato: “C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene. L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due quello più disinvolto ero io ma molto di più“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *