Non lava i denti da 10 anni, ecco cosa succede nella sua bocca

Tutti desideriamo avere un sorriso smagliante e tutti vorremmo avere dei denti molto bianchi e splendenti e tante volte si finta di tutto per poter ottenere questo risultato. Hanno fatto parecchio scalpore alcune dichiarazioni rilasciate da alcune donne, le quali avrebbero riferito di non Lavarsi i denti da oltre 10 anni e che nonostante tutto hanno comunque dei denti bellissimi. Ci si chiede come sia possibile una cosa del genere, partendo dal presupposto che tutti gli esperti sostengono che bisognerebbe lavare i denti almeno due volte al giorno per almeno 2 minuti. Uno studio che è stato condotto dal servizio sanitario britannico, avrebbe messo in luce che tre inglesi su 10 lavano i denti soltanto una volta al giorno ed ha messo in evidenza anche il fatto che l’1 per cento degli inglesi non li lava affatto.

Ovviamente in questo caso si tratta di persone che hanno fatto una scelta ben precisa e che sono certe che per poter avere un sorriso perfetto il segreto sia proprio di non lavarli. Ecco una di queste persone che ha deciso di raccontare la sua storia. Si chiama Alice ed ha 23 anni ed è una maestra di sostegno di Croydon e mamma di un bambino di 18 mesi. La ragazza avrebbe raccontato di non lavarsi mai i denti e di aver avuto da sempre difficoltà ad ammetterlo, per paura di essere giudicata dalla gente ma la verità è che la ragazza non lava i denti da oltre 10 anni. “Nonostante tutto, quando mi guardo allo specchio, vedo dei denti bellissimi”, dichiara Alice.

Quest’ultima ha ammesso anche che quando era molto piccola li lavava soltanto quando lo ricordava ed a 12 anni il dentista mettendo l’apparecchio le avrebbe detto che avrebbe dovuto lavare i denti molto spesso ed a quel punto racconta di essersi ribellata e di aver smesso di lavarli completamente. Adesso sono passati 10 anni e Alice ha ancora dei denti perfetti. “Non ho mai avuto carie, non ho l’alito cattivo e tutto va bene. L’unica cosa che faccio è masticare gomme. Tra l’altro non fumo e non bevo e non rischio che i denti si macchino”, dichiara ancora la donna.

“Non ho placca e, a parte i molari ‘morti’, va tutto bene. I miei denti sono bianchi anche se, quando avevo 15 anni, fumavo 20 sigarette al giorno”. Poi aggiunge di lavarli soltanto quando va via con la sua famiglia visto che i parenti sono tutti fissati per la pulizia dei denti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *