Nudi in casa di un’anziana iniziano a fare sesso davanti a lei, poi la sorpresa imbarazzante

E piuttosto singolare quanto accaduto ad un’ anziana di 83 anni che vive da sola. La donna pare che si sia ritrovata in casa un uomo e una donna completamente nudi. Da quanto è emerso sembrerebbe che i due abbiano trovato una porta aperta ed una volta entrati all’interno di questo appartamento, avrebbero iniziato a fare sesso, proprio davanti all’anziana signora. Questa singolare vicenda arriva direttamente da Edimburgo in Scozia ma non sembra si sia fermato li, visto che questa notizia ha fatto davvero il giro del mondo.

La cosa incredibile e che subito dopo l’anziana signora davvero senza parole, abbia visto comparire davanti a se un altro uomo, anche lui completamente nudo che ha messo subito in guardia la coppia, dicendo di avere sbagliato appartamento e che sarebbero dovuti andare nella casa accanto.

Si tratta ovviamente di un equivoco piuttosto imbarazzante in seguito al quale, i tre hanno abbandonato la casa dell’anziana. E’ questo quanto accaduto qualche tempo fa ed è stato rivelato da un membro del parlamento scozzese che sembra aver citato alcune fonti di polizia, durante un intervento circa le necessità di introdurre delle nuove regole sulle politiche abitative.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *