Partorisce in auto insieme a tutta la sua famiglia, le immagini incredibili e commoventi sul web

Quello che stiamo per raccontarvi è davvero un miracolo ed un qualcosa di straordinario accaduto ad una famiglia nella città di Henderson negli USA. Si tratta della famiglia Addison che si trovava in automobile, i due coniugi seduti davanti ai tre figli sui sedili posteriori. Improvvisamente la donna avrebbe iniziato ad avere dei dolori molto forti ed ha immediatamente capito che stava per partorire. Inutile la corsa verso l’ospedale, perché la famiglia non ha fatto in tempo ad arrivare presso la struttura ospedaliera che la piccola Jolee ha avuto fretta di venire al mondo e la bambina è nata proprio lì in macchina.

Il tutto è stato ripreso con un telefono cellulare e le immagini davvero incredibili sono finite poi sul web. Grande commozione da parte di tutti i membri della famiglia e anche tanta preoccupazione per le sorti della mamma ed anche della nuova arrivata.

Per questo motivo tra lo stupore e l’emozione e la preoccupazione, i tre figli della coppia seduti sul sedile posteriore hanno iniziato a piangere, mentre vedevano davanti ai loro occhi la sorellina venire alla luce. Fortunatamente poi la coppia è riuscita ad arrivare in ospedale, dove i medici hanno preso in cura la mamma e anche la piccola, che sono stati medicati e assistiti e adesso godono di ottima salute.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *