Wi-ki-woo, un albergo tutto rosa e il più esclusivo di Ibiza

L’estate ormai è arrivata ed in tanti ne stanno approfittando per partire e abbandonare il caos della città in vita di una vacanza all’insegna del divertimento. In questa estate 2019, sembra esserci un hotel che è il più fotografato ed il più condiviso sui social e ti tratterebbe del Wi-Ki-Woo. Si tratta del primo albergo che è dedicato a tutti gli amanti del colore rosa, visto che è interamente di questo colore con delle sfumature che vanno sul verde acqua, Nero e Bianco. Abbiamo visto quindi è il posto ideale per tutti gli amanti del rosa pink.

L’ideatore è l’imprenditore Toni Truman che è noto anche per aver ideato O’beach che è uno dei club più in di Ibiza. Tornando all’hotel, questo sorge proprio sul mare, lontano dal caos del centro e non distante dalla spiaggia di Calò des moros. È il luogo sicuramente più fotografato e condiviso su Instagram per il suo arredamento letteralmente in rosa con dei tavolini, sedie e divani in verde acqua e una piscina con i lettini e gli ombrellini sempre Total Pink.

All’interno le stanze sono come dei mini appartamenti con due bagni molto lussuosi, salotti e cucina con parete verde acqua. Attorno alla struttura si trovano in mezzo palme che vanno a rendere questa atmosfera ancora più successiva. In cima vi è un grande punto interrogativo che si illumina durante la notte.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *