Elisabetta Canalis intrappolata in macchina: il video shock virale sui social

Elisabetta Canalis vive la sua vita a metà tra l’Italia e l’America dove ha deciso di trasferirsi anni fa per seguire il marito Brian Perri, dal quale ha avuto poi la figlia Skyler Eva, ma in questi giorni ecco che l’ex velina torna protagonista del gossip per un video davvero particolare. Elisabetta Canalis intrappolata in macchia! Il video shock è già diventato virale sui social, ecco cosa sta succedendo.

Elisabetta Canalis in prima linea nella lotta a favore degli animali

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Elisabetta Canalis per il suo impegno nella lotta a difesa degli animali, diventando la testimonial di diverse associazioni e iniziative. Non a caso, in questi giorni, ecco che l’ex velina torna a far parlare di se proprio questo suo impegno. Elisabetta Canalis ha condiviso un video sul suo profilo Instagram facendo leva sui suoi follower per sensibilizzare i loro animi in vista dell’estate rovente che è appena cominciata.
Il video in questione mostra Elisabetta Canalis sotto una luce diversa, le immagini hanno fatto discutere tutto il mondo tanto che il video è diventato virale in pochissimo tempo.

Elisabetta Canalis intrappolata in macchina

Il video a cui facciamo riferimento è stato pubblicato il 22 giugno del 2019 ed è il simbolo per eccellenza della nuova iniziativa intrapresa da Elisabetta Canlis nella sua lotta a difesa degli animali. Nel filmato pubblicato come post su Instagram troviamo Elisabetta Canalis intrappolata in macchina, sotto il sole cocente. L’ex velina mostra nei minimi dettagli cosa succede a un cane ogni volta che viene lasciato in auto dal proprio padrone. Attimi di caldo, pausa e malessere nel tentativo di trovare un po’ di refrigero in qualsiasi modo mentre il mezzo diventa così una vera e propria scatola della morte.
L’animale, impaurito, con il cuore messo a dura prova, cerca di scappare in ogni modo mentre gli unici spiragli d’aria sono i finestrini aperti per solo qualche centimetro. A nulla però serviranno i suoi tentativi, accasciandosi nel sedile ormai sconfitto e senza speranza.

“Chiamate immediatamente le forze dell’ordine”

Il video, diventato virale in pochissimo tempo sul web, è seguito dal seguente messaggio scritto da Elisabetta Canalis: “Questo succede se lasciate i vostri animali in macchina specialmente d’Estate. Gli animali che soffrono di colpo di calore possono infatti subire danni cerebrali, o addirittura morire in soli 15 minuti. Per questo, se vedete un animale in difficoltà rinchiuso da solo in un’auto al sole, bisogna subito rintracciare il proprietario del veicolo e, se non reperibile, chiamare immediatamente le forze dell’ordine, cercando comunque di creare ombra sul parabrezza e di far arrivare dell’acqua“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *