Loredana Lecciso incinta? La visita dalla ginecologa il messaggio sui social

I riflettori del gossip tornano ad essere puntati sulla famiglia Carrisi, Loredana Lecciso è incinta per la quarta volta? Un post pubblicato sui social ha messo in allarme i fan che sono a caccia di indizi. Come mai l’ex compagna di Albano ha ringraziato pubblicamente la sua ginecologa?

Romina Power e Loredana Lecciso

Nel corso di questi anni sono stati diversi i gossip che hanno raccontato la vita in casa Carrisi a Cellino San Marco, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra Romina Power e Loredana Lecciso. Le due ex donne di Albano, a quanto pare, non riuscirebbero ad avere un buon rapporto l’una con l’altra. Secondo vari rumors, insieme ad un articolo pubblicato da Alberto D’Angelo, sembrerebbe che le due donne facciano di tutto per evitarsi a vicenda.

Uno degli ultimi incontri è avvenuto in un noto hotel di Roma dove Loredana Lecciso era impegnata per un shooting fotografico, mentre Romina Power si trovava lì in compagnia di una delle sue figlia. A quel punto e stata proprio l’ex moglie di Albano ad evitare la Lecciso scappando quasi dalla struttura alberghiera. Ma il tutto non finisce qui.

Loredana Lecciso è incinta?

In questi anni, inoltre, sono stati diversi i tentativi da parte di Albano nel far riappacificare Loredana Lecciso e Romina Power, tra le due donne non c’è modo di poter avere un rapporto sereno. Nei giorni scorsi Romina Power ha pubblico una foto sul suo profilo Instagram che ritraeva la mano con la cannula in posa da “ok”, seguita da un messaggio di ringraziamento per tutta l’equipe medica. Al momento non è ancora stato spiegato quali sono stati i reali motivi del ricovero di Romina Power o dell’ipotetico intervento chirurgico subito. Nel frattempo però ecco che anche Loredana Lecciso si reca in una clinica. Il messaggio pubblicato dalla donna salentina fa scattare un grandissimo dubbio per i fan: Loredana Lecciso è incinta per la quarta volta?

Il messaggio su Instagram

Loredana Lecciso e Abano sono attivamente impegnati nell’organizzazione del diciottesimo compleanno della figlia Jasmine. Una foto pubblicata dall’ex compagna del cantante ha fatto sorgere in dubbio. Loredana Lecciso ha postato una foto su Instagram seguita da un messaggio di ringraziamento per la sua ginecologa. In un primo momento si è subito pensato a una terza maternità anche se a chiarire il tutto è stata la sorella della Lecciso, sfatando il mito di una possibile gravidanza anche se il mistero rimane ancora.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *