Alessia Marcuzzi gambe aperta su Instagram: “Sei volgare, usi mezzi che non si addicono a una mamma”

Alessia Marcuzzi attaccata pubblicamente su Instagram dopo aver postato una foto con le gambe aperte. I follower non hanno avuto alcuna pietà per la conduttrice dell’Isola dei Famosi, richiamandola all’ordine per via delle sue foto considerate troppo eccessive.

Alessia Marcuzzi come Chiara Ferragni?

Da quanto è nato il piccolo Leone sono state tantissime le critiche che i follower hanno mosso a Chiara Ferragni: alla base di tutto i suoi look eccessivi e che spesso mettono in evidenza le sue forme e non solo. Facciamo riferimento anche alle foto dove Chiara Ferragni si mostra con la mano sul seno. L’attacco, solitamente è accompagnato dalle stesse parole: “Sei una mamma”.

La stessa cosa è successa anche ad Alessia Marcuzzi che è stata duramente attaccata dai suoi follower per una foto postata sul social, la quale ha creato parecchia indignazione. Scopriamo insieme cos’è successo.

Alessia Marcuzzi gambe aperte su Instagram

Alessia Marcuzzi torna ad essere protagonista del mondo del gossip per via di una foto pubblicata su Instagram. La conduttrice bella come non ha mai, ha pubblicato una foto che la ritrae con le gambe aperte o per meglio dire incrociate, mentre indossa un body. Lo scatto mette in evidenza le sue forme facendo sì che venisse accusata inizialmente per la sua magrezza ma poco dopo ecco che arriva il vero e proprio attacco da parte dei follower.  Alessia Marcuzzi avrebbe la colpa di non atteggiarsi a ‘mamma’, come dovrebbe fare una donna della sua età considerando che è mamma di un ragazzo da poco diventato maggiorenne e di una bambina ancora molto piccola che potrebbe non accettare la cosa. Un follower in particolar modo ha dichiarato: “Io ti trovo spesso volgare, vuoi provocare ma usi mezzi che non si addicono ad una mamma. Tante altre tue coetanee donne della tv colpiscono usando altre doti e non si pongono in queste versioni“.

Alessia Marcuzzi al Grande Fratello Vip?

Al momento Alessia Marcuzzi ha preferito non rispondere ai commenti negativi che le sono stati lasciati su Instagram, facendo sì che siano gli stessi follower a prendere le sue difese. In questo frangente, invece, sembrerebbe che la conduttive dell’Isola dei Famosi potrebbe tornare a settembre con un nuovo importante progetto.

Non a caso dopo l’addio di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip la quarta edizione potrebbe essere capitanata proprio da Alessia Marcuzzi. Se così fosse si tratterebbe di un lieto ritorno, dato che negli anni precedenti era stata lei a condurre l’edizione nip del programma.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *