Alice 225 kg e l’ossessione per il cibo: “Ho pianificato il mio funerale”

Alice 225 kg e l'ossessione per il cibo: "Ho pianificato il mio funerale"

La storia di Alice ha davvero dell’inverosimile, la donna mamma di due figli gemelli pesa 225 kg e ha ammesso di avere una vera e propria ossessione per il cibo.

Alice 225 kg e l’ossessione per il cibo

Da sempre il tema dell’obesità in America e in Europa è un argomento molto delicato considerando che colpisce gran parte della popolazione. Quanto detto si riflette benissimo sul caso di Alice Young una donna mamma di due gemelli che ad oggi pesa 225 kg, ma il tutto non finisce qui. Alice ha messo senza troppi problemi, in occasione di un’intervista rilasciata al Sun, di avere un’ossessione per il cibo. Durante le sue giornate mangia biscotti, cioccolata, crackers e altri cibi grassi. Secondo quanto reso noto Alice in un giorno riesce a consumare 4000 calorie 2000 delle quali vengono consumate di notte. Il suo caso è stato definito tra i più gravi d’Europa t, uno stile di vita malsano che presto potrebbe ucciderla.

“Ho pianificato il mio funerale”

Come abbiamo appena annunciato, lo stile di vita di Alice Young è stato definito tra i più pericolosi d’Europa. Non a caso la donna, mamma di due gemelli ha dichiarato di essere pienamente consapevole del fatto che il il suo stile di vita e la dieta che segue ogni giorno presto potrebbero ucciderla. In occasione dell’intervista al Sun infatti ha dichiarato: “Ho pianificato il mio funerale a causa dei miei problemi di salute. Ho scritto le mia volontà e mia madre sa esattamente quali canzoni vorrei fossero suonate al matrimonio”. La donna ha poi continuato dicendo: “Devo essere pronta mentalmente per quello che succederà quando non sarò qui“.

Gli spuntini notturni…

Nonostante la sua sua ossessione dal cibo, la protagonista di questa storia lotta ogni giorno affinché i suoi fini non cadano nella sua stessa trappola. Come avviene tutto ciò? Semplice, a differenza sua, Alice fa in modo che i suoi due gemelli e il compagno possano seguire una dieta il più sana possibile e con dei ritmi regolari nei pasti. Inoltre, Alice Young ha concluso l’intervista spiegando quelle che sono le sue abitudini alimentari: “Il mio vero problema sono gli spuntini notturni, mangio la notte perché non voglio che i bambini mi vedano. Il mio problema è serio: mi sento imprigionata dal cibo. Mi sento come se avesse un controllo su di me da cui non riesco a uscire. La sera di solito mangio pollo e insalata ma, quando i bimbi sono a letto, mangio di tutto“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *