Fedez esce allo scoperto “Voglio la prova del Dna per Leone”

Fedez e la moglie Chiara Ferragni insieme a loro piccolo Leone, sono sicuramente la famiglia Più Social del mondo e non perdono occasione per mostrarsi agli occhi di tutti i loro fan. Adesso però sembra che una particolare richiesta arrivata da Fedez, stia facendo parecchio discutere. Il rapper avrebbe chiesto alla moglie di Chiara Ferragni di sottoporre il figlio all’esame del DNA. Effettivamente il primogenito pare non gli esami molto e durante una Instagram Stories Fedez avrebbe pubblicato alcune fotografie di lui da bambino trovate a casa della nonna paterna e ci sarebbero alcuni scatti di Fedez da piccolo, ma secondo quanto riferito dallo stesso il figlio non gli somiglierebbe molto ed è per questo che ovviamente scherzandoci su, ha menzionato Chiara Ferragni chiedendole di fare il test del Dna.

Fedez e Chiara Ferragni sono tornati soltanto adesso a Milano dopo qualche settimana trascorsa a Los Angeles. Nei giorni scorsi si è tanto parlato di Fedez il quale attraverso un lungo post su Instagram ha confessato di aver attraversato durante la sua vita un momento piuttosto delicato per via di un problema di salute che pare gli abbia rivoluzionato le sue priorità.

Dopo avere scoperto questa sua piccola anomalia, che fortunatamente non si è rivelato nulla di grave, Fedz ha capito quanto effettivamente i soldi al mondo non siano tutto e per questo ha preso questa occasione come un momento per capire che avrebbe dovuto trascorrere tanto tempo insieme al figlio con cui tra l’altro pare abbia trascorso l’ultimo mese nella casa a Los Angeles.

La nascita del piccolo Leone sicuramente ha stravolto in positivo alla vita del rapper che a maggior ragione dopo avere temuto per la sua salute ha deciso di mettere al primo posto la sua famiglia e quindi la moglie è il figlio. La moglie Chiara invece pare che abbia fatto particolarmente discutere per un post che è apparso tra le sue Instagram Stories dove sponsorizzava dei costumi da bagno di Giulia De Lellis. Questo post sarebbe stato poi cancellato in pochi minuti Ma non è fuggito agli occhi attenti dei fan che hanno subito chiesto spiegazioni. “Era semplicemente una storia di ‘The Blonde Salad’ che dopo 24 ore viene automaticamente resa non visibile dalla piattaforma. Naturalmente io apprezzo Giulia”, avrebbe detto Chiara. L’ultima polemica ha riguardato il figlio Leone circa alcuni scatti pubblicati relative al viaggio a Los Angeles. “Ma perché tu e Fedez avete le maniche corte e Leone ha sempre pantaloni e maniche lunghe? Fa caldo, mettigli un bel completino estivo”, scrive un utente.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *