Gianni Sperti è gay? La confessione: “Uomini e donne mi corteggiano”

Gianni Sperti è gay? La confessione: "Uomini e donne mi corteggiano"

Uomini e Donne si è da poco concluso ma i suoi protagonisti continua ad essere protagonisti del mondo del gossip. L’attenzione mediatica si è concentrata su Gianni Sperti, l’opinionista è gay? La risposta è sorprendente.

Uomini e Donne 2018/2019

La stagione 2018/2019 di Uomini e Donne ha portato con se una lunga serie di novità e colpi di scena se pensiamo al caso Sara Affi Fella, ad esempio, e il successo della versione by night. Al centro dell’attenzione mediatica abbiamo avuto modo di vedere spesso come protagonista anche Gianni Sperti, non a caso l’opinionista nel corso delle varie puntate ha reso partecipe gli ospiti in studio delle varie segnalazioni ricevute e non solo. L’opinionista ha supportato Teresa Langella quando Andrea Del Corso ha deciso di farsi indietro poco prima della festa di fidanzamento a Uomini e Donne by night, diventando il suo migliore amico e confidente.
A far discutere oggi però sono le dichiarazioni fatte dall’opinionista che aprono un grande dubbio: ma Gianni Sperti è gay?

Gianni Sperti gay?

Nel corso di questi anni abbiamo imparato a conoscere Gianni Sperti sotto molteplici aspetti, prima come ballerino ed ex marito di Paola Barale e poi in qualità di opinionista a Uomini e Donne. In questi anni, inoltre, è stato anche sentimentalmente impegnato ma adesso a Panorama.it ha dichiarato di essere single e di vivere bene con se stesso. Il pubblico però sul ballerino e opinionista ha sempre nutrito un grande dubbio: ma Gianni Sperti è gay o no? A chiarire ogni dubbio è stato lo stesso che ha dichiarato: “Non lo so. Per me non è un’offesa o una diminutio. Al massimo un complimento. Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti“. Successivamente questo spiega anche di essere ampiamente corteggiato sia da uomini che da donne “in egual modo e misura spesso in maniera parecchio hard“.

“La gente è curiosa”

La vita sentimentale di Gianni Sperti, dunque, suscita parecchio interesse ma l’opinionista cerca di tenere solo per se ciò che ritiene davvero importante. Non a caso, sempre in occasione dell’intervista rilasciata a Panorama.it conclude spiegando come vive il rapporto con il pubblico e le varie richieste: “La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima: sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma”.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *