Incidente per Gabriele Costanzo: ecco cos’è successo al figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Incidente per Gabriele Costanzo: ecco cos'è successo al figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia riguardante un incidente per Gabriele Costanzo, figlio del noto giornalista Maurizio e di Maria De Filippi. Sono stati attimi di paura per il quale si è temuto davvero il peggio per il giovane. Ecco cos’è successo.

Incidente per Gabriele Costanzo

Come abbiamo appena annunciato, nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia riguardante un incidente avuto da Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Il ragazzo si trovava nei pressi di Milano quando è stato investito dalla pioggia e grandine che non gli ha lanciato via di scampo. Sono stati attimi di panico per Gabriele Costanzo, rimasto prigioniero della sua automobile, come lui stesso ha raccontato nelle sue IG Stories.
Placata la furia del ghiaccio e dell’acqua, Gabriele Costanzo ha così potuto riaccendere la sua auto e tornare in casa al sicuro da tutto. L’incidente si è verificato durante una breve vacanza del figlio di Maria De Filippi, il quale ha voluto documentare tutto sui social.

Chi è Gabriele Costanzo?

Della vita privata di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si conosce davvero molto poco, a parte che sono attivamente impegnati sul lavoro e che insieme a loro a sostenerli c’è anche Gabriele, figlio adottivo della coppia, che da tempo lavora per la Fascino e che è stato assunto nella redazione di Uomini e Donne. Tempo fa Maria De Filippi aveva raccontato un aneddoto che riguardava Gabriele Costanzo sul quale, come riportato da Eva, ha dichiarato: “Una volta mi hanno convocata a scuola: mi risultava studiasse tutti i pomeriggi con un’amica ma la pagella non lo confermava. Ho chiesto allora alla signora che vive con noi cosa facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: ‘Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele…’ Sono andata fuori di testa. Quando l’ho detto a Maurizio lui mi ha risposto: beh, sta sperimentando, che male c’è?“.

La fama da Latin Lover

Gabriele Costanzo, classe 1992, è un ragazzo che ama vivere dietro le quinte come dimostrato anche dal suo account privato su Instagram anche se conta ben oltre 50.000 follower. Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sarebbe tutt’ora fidanzato con  Francesca Quattrini ragazza romana do 21 anni che sta seguendo gli studi Istituto Europeo di Design. La ragazza, proprio come Gabriele Costanzo, ad oggi ha il profilo chiuso su Instagram, segno che entrambi non desiderano diventare dei personaggi ‘famosi’ volendo proteggere così la loro privacy.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *