Nadia Toffa, un lungo silenzio sui social e la preoccupazione dei fan: come sta?

Fan in allerta per la salute di Nadia Toffa, la nota inviata de Le Iene da diversi giorni ha avviato un lungo silenzio sui social motivo per cui tutti cominciano a chiedersi quali siano le sue attuali condizioni di salute.

Nadia Toffa come sta?

Sono anni difficili quelli che sta vivendo Nadia Toffa dopo la scoperta della sua malattia. L’inviata de Le Iene, nonostante le tante difficoltà, ha continuato a portare avanti le sue tante battaglie e inchieste nel tg satirico. La conduttrice documenta ogni istante della sua vita sui social, attraverso varie pubblicazioni dove racconta il suo quotidiano. Non molto tempo fa, Nadia Toffa, su Instagram ha scritto: “Buongiorno al nuovo giorno. Si lavora sodo; che fortuna averlo ad ogni modo! Si avvicina il week end; tenete duro; la testa aspettiamo a sbatterla contro il muro, vi voglio bene. Coraggio. Le vacanze ancora un miraggio. Smak grande“.
I post su Instagram, dunque, sono diventati il modo perfetto non solo per raccontarsi ma anche per informare i fan su su quelle che sono le sue condizioni di salute. Ma ad oggi come sta la conduttrice?

Nadia Toffa il lungo silenzio sui social

Nel corso degli ultimi giorni, come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Nadia Toffa ha sempre mantenuto un costante contatto con i suoi follower  e fan parlando anche delle condizioni di salute, non nascondendo spesso neanche le varie difficoltà legate alle cure alle quali si sottopone periodicamente. Uno degli ultimi post pubblicati su Instagram da Nadia Toffa è stato un appello a favore di Don Maurizio, in prima linea nella lotta contro la mafia. Nel post in questione Nadia Toffa scriveva: “Vi prego diamo una mano a Don Maurizio, sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo… non lasciamolo da solo– continua la Toffa-, perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego“.

La preoccupazione dei fan

L’assenza di Nadia Toffa dai social ha fatto si che i fan cominciassero a preoccuparsi sulle sue condizioni di salute, soprattutto dopo l’ultimo post pubblicato sui social in occasione del suo quarantesimo compleanno. La conduttrice televisiva il 10 giugno scriveva: “Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni, ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici“. Nadia Toffa ha poi concluso il post scrivendo: “Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *