Nasce senza mascella e non riesce a parlare, dopo 17 anni diventa famoso con una carriera inaspettata

Si chiama Isaiah Acosta ha 19 anni ed è la prova che veramente nella vita tutto è possibile soltanto se lo si vuole. Questo giovane ragazzo è nato senza mascella, non può parlare ed ha bisogno di aiuto anche per respirare, ma oggi è riuscito a diventare famoso grazie ad una carriera del tutto inaspettata. Isaiah è nato con una malformazione alla mascella e non riesce a respirare da solo e quando era piccolo non riusciva neppure a mangiare come fanno tutti i bambini.

Nel corso della sua vita, i medici lo hanno dovuto operare e nonostante diverse complicazioni sorte il ragazzo comunque ce l’ha fatta. “Isaiah è nato senza mascella, quindi dovevamo decidere se salvarlo. Mi avevano detto che non poteva camminare, parlare, in pratica sarebbe stato allettato a vita. Ma Isaiah ha stupito tutti, provando al mondo che con un po’ di buona volontà tutto è possibile!“, dichiara la famiglia.

Il ragazzo comunica a gesti e scrive sul suo telefonino e pare non abbia alcun tipo di problema ad interagire con le altre persone, tanto da essere diventato addirittura un autore di canzoni. Ama il rap e ha scritto anche diverse canzoni per alcuni rapper famosi ed è diventato una vera e propria celebrità.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *