Cane abbandonato insieme alla sua poltrona preferita non si muove per giorni nella speranza di vederli tornare

Una triste storia quella che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista un cane tradito e ingannato da colui che avrebbe dovuto prendersene cura. Il cagnolino in questione è stato purtroppo abbandonato insieme alla sua poltrona preferita e lui è rimasto proprio li, convinto che i suoi padroni sarebbero tornati prima o poi a prenderlo per portarlo a casa con loro.

Un comportamento davvero disumano quello tenuto dalla famiglia che, non solo ha avuto il coraggio di abbandonarlo, ma ha anche pensato al modo per evitare che il cane li seguisse. È stato un uomo che dopo aver notato un cane su una poltrona in una strada di Brookhaven nel Mississippi, si è avvicinato notando che era particolarmente malnutrito ed anche a disagio.

Per diversi giorni infatti il cane sarebbe rimasto proprio su quella poltrona in attesa sicuramente che i suoi padroni andassero a riprenderlo e per la paura che non potessero trovarlo non si è nemmeno allontanato per procurarsi del cibo. Queste terribili immagini del cagnolino seduto su quella poltrona sono state diffuse sui social e l’hanno fatto davvero il giro del mondo  ed hanno commosso il web.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *