Dimentica il figlio di 3 anni nel portabagagli aperto, paura nel traffico cittadino

La vicenda che stiamo per raccontarvi ha davvero dell’incredibile ed ha come protagonista un bambino di 3 anni che è stato dimenticato nel portabagagli completamente aperto. È stato girato un video in rete dove si vede esattamente un bambino di 3 anni nel portabagagli di un’auto alla cui guida pare ci fosse una donna. La cosa incredibile è che quest’ultima non solo ha dimenticato il bambino nel portabagagli, ma anche il dimenticato di chiudere lo sportello ed è andata via, inoltrandosi nel traffico della città.

Ebbene il bambino pare che abbia percorso diversi chilometri seduto nel portabagagli senza alcun tipo di protezione con il rischio di scivolare, oppure che potesse sporgersi e cadere nel traffico cittadino, dove poteva tranquillamente essere anche investito. Nelle immagini del video in questione che è stato diffuso anche sui social ed ha fatto il giro del mondo, si vedono diversi passanti che hanno provato ad avvertire la donna chiedendole di fermarsi, ma lei non avrebbe fatto caso a queste reazioni e avrebbe proceduto come se nulla fosse.

La Storia che poteva davvero concludersi nel peggiore dei modi, fortunatamente ha avuto un lieto fine ed infatti la bambina non ha riportato alcuna conseguenza. Effettivamente non è possibile sapere quanti chilometri ha percorso la madre in quelle condizioni. Grazie a quelle immagini da donna è stata rintracciata dalla polizia ed anche interrogata.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *