Fedez si tinge i capelli di biondo: ecco qual è stata la reazione reazione di Chiara Ferragni

Fedez si tinge i capelli di biondo: ecco qual è stata la reazione reazione di Chiara Ferragni

I Ferragnez tornano sulla cresta dell’onda per via dell’improvviso cambio look di Fedez che ha deciso di tingere i capelli biondi. La reazione di  Chiara Ferragni ha stupito i fan per via della sua dichiarazione, ecco perché.

Fedez e il piccolo Leone

L’arrivo del piccolo Leone ha rivoluzionato la vita di Fedez che ha deciso di seguire il figlio nella prima fase della sua crescita, come dimostrato anche dai vari post pubblicati su Instagram. Le foto pubblicate sui social sono state spesso oggetto di critiche per via dell’esposizione eccessiva del bambino, a parlare di questo aspetto è stato lo stesso Fedez che ospite di Maurizio Costanzo ha dichiarato: “Siamo figli della nostra generazione e del nostro mondo. Magari è una scelta opinabile quella di mostrare nostro figlio sui social, ma va rispettata. Ci trattano come se fossimo stati dei precursori di qualcosa, ma non è vero. Ci sono persone che hanno creato profili dei loro figli appena nati per pubblicizzare prodotti. Io preferisco mostrare Leone che blurarlo come se fosse un collaboratore di giustizia“.

Fedez si tinge i capelli di biondo

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Fedez in vesti di papà innamorato del piccolo Leone, documentando alcune delle sue marachelle più belle. In alcuni video è stato possibile sentire parlare Fedez del club degli occhi chiari e capelli biondi, facendo appunto riferimento alla moglie al figlio. Adesso però ecco che il rapper ha deciso di cambiare look e anche lui da oggi diventa biondo. L’annuncio è stato fatto su Instagram con il seguente messaggio: “Ho battuto sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi“.

Ciò che più ha colpito i fan è stata la dichiarazione rilasciata da Chiara Ferragni, la quale ha commentato subito il primo l’improvviso cambiamento del marito che è stato bene accolto dai fan che hanno subito riempito di commenti il post pubblicato dal rapper.

“Sembri Federica Pellegrini”

Il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez è caratterizzato dall’ironia e l’amore. Nel momento in cui Fedez ha annunciato il suo cambio look ecco la risposta innamorata dell’influencer: “Ma quanto sei figo amore mio“. Subito dopo però ecco che arriva il commento che nessuno avrebbe mai immaginato. Chiara Ferragni senza mezzi termini, osservando il marito con i capelli biondo platino ha subito affermato: “Sembri Federica Pellegrini“. L’affermazione fatta da Chiara Ferragni ha subito fatto ridere il web perché, effettivamente, la somiglianza con la nuotatrice è evidente. Chissà come avrà reagito Federica Pellegrini notando anche lei la somiglianza con il rapper…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *