Forte boato nella notte, poi gli agricoltori trovano cratere di 10 metri nel campo

Un qualcosa di incredibile è accaduto in un campo agricolo situato nella Germania centrale, nella notte tra domenica e lunedì. Sembrerebbe che proprio in questa zona sia stato ritrovato al mattino un cratere Largo 10 metri e profondo 4, che ha lasciato inizialmente senza parole i proprietari del terreno che si trova nei pressi della cittadina di Limburg. Immediatamente si è iniziato ad indagare per cercare di capire che cosa avesse potuto provocare questo grande buco.

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco frankfurter neue presse, la causa potrebbe essere addebitata ad una esplosione di una bomba della Seconda Guerra Mondiale, che nella notte pare avesse disturbato gli abitanti della zona. Poi soltanto al mattino è stato trovato questo cratere dai proprietari del terreno che hanno contattato immediatamente la polizia.

Fortunatamente non sono state registrate delle conseguenze spiacevoli in seguito a questa forte esplosione che per fortuna non ha coinvolto macchinari agricoli. I residenti nella zona parlano di aver udito nella notte una forte deflagrazione che è stata avvertita anche a notevole distanza. Le forze dell’ordine poi dopo qualche ora sembra che avessero confermato il fatto che ad esplodere è stato proprio un ordigno risalente alla seconda guerra mondiale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *