Macho, è il nuovo cane eroe: fiuta una neonata e le salva la vita

Ha fiutato una bambina che si trovava in pericolo di vita e così ha portato il padrone da lei,  affinché potesse salvarla. Si chiama Macho ed è un piccolo cagnolino diventato però ormai un vero e proprio eroe, visto che ha salvato la vita ad una neonata che è stata abbandonata in mezzo alla vegetazione a San Pietroburgo. Macho è un Jack Russel nonché un animale domestico di un pensionato che ha affrontato la presenza di una neonata ed ha portato il suo padrone la, proprio dove la neonata era stata abbandonata.

Purtroppo la bambina pare fosse troppo piccola e anche molto debole per poter piangere, oltre che si trovava in uno stato di ipotermia e sicuramente se fosse rimasta lì per altro tempo sarebbe morta, ma ovviamente è stata salvata dal cane e dal suo padroncino che ha allertato  immediatamente i soccorsi.

Il pensionato dopo aver fatto questa incredibile scoperta, ha preso la bambina e dopo essersi reso conto che era ancora viva l’ha portata presso una pattuglia di polizia poco distante ed è stata portata in ospedale dove i medici lo hanno soccorso e si sono presi cura di lei. Fortunatamente i medici hanno detto che la bambina se la caverà e la polizia sta ancora indagando su che cosa possa essere accaduto e si cerca di risalire all’identità dei genitori.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *