Muore per 27 minuti poi il risveglio e il racconto “Ho visto Gesù, il paradiso è reale”

Muore per quasi mezz’ora e poi torna in vita, è questa l’incredibile storia avvenuta in Arizona con protagonista una mamma. Quest’ultima di nome Tina Hines, sembra che appena svegliata abbia chiesto carta e penna ed ha scritto un messaggio alquanto strano. La donna avrebbe detto di aver visto il Paradiso. “E’ reale”, sarebbero state queste le parole scarabocchiate su un quaderno dalla donna che praticamente sarebbe morta per circa 30 minuti. Questo fatto alquanto strano è accaduto lo scorso mese di febbraio, quando la donna, una madre di 4 figli doveva fare un’escursione a Phoenix insieme al marito, quando ha avuto un infarto.

Dopo diversi tentativi di rianimazione da parte dei medic,i non sembrava che la donna desse più segni di vita e per questo motivo era stata dichiarata morta. Peccato che dopo 27 minuti in cui la donna ormai era stata data per morta si è risvegliata e le sue parole sono state queste «Era così reale, i colori erano così vibranti», ovviamente parlando del paradiso.

La donna avrebbe anche raccontato di avere visto Gesù in piedi, con una luce gialla brillante rispondeva dietro. Sembra che la nipote della protagonista di questa vicenda, si sia tatuata su un polso quel messaggio scarabocchiato proprio dopo il risveglio. La stessa su Instagram ha scritto: «La sua storia è troppo reale per non condividerla e mi ha dato una maggiore fiducia in una fede che spesso non si vede. Mi ha dato una tangibilità per una speranza eterna che non è troppo lontana».

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *