Troppo caldo, si chiude nel frigo del supermercato tra sofficini e merluzzo

Il caldo alle volte può veramente dare alla testa e molto probabilmente questo è quello che ha spinto un uomo a compiere questo gesto davvero estremo. E’ davvero incredibile quanto accaduto in Germania e più nello specifico in un supermercato nel nord Reno Westfalia, dove un uomo si è letteralmente spogliato e chiuso nudo all’interno di un frigorifero. Effettivamente proprio in questi giorni la Germania è stata colpita da un’eccezionale ondata di caldo e pare che in diverse città la colonnina di mercurio abbia raggiunto i 40 gradi e questo ha letteralmente scatenato la gente più bizzarra, come l’uomo in questione.

Si tratta di un 32enne che molto probabilmente spinto dalla voglia di trovare refrigerio dall’afa, non si è fatto sfuggire l’occasione di infilarsi letteralmente all’interno di un frigorifero, tra bastoncini di merluzzo e sofficini. Ovviamente la sua trovata non è passata inosservata e sono stati tanti i clienti del supermercato, ma anche gli stessi proprietari sbalorditi per quanto stesse accadendo davanti ai loro occhi. Ovviamente i commessi hanno dovuto allertare i soccorsi ed hanno chiamato la polizia.

All’arrivo degli agenti, l’uomo si è messo immediatamente i pantaloni ha afferrato una lattina di birra ed a bordo del monopattino si è dato alla fuga per le vie del supermercato, ma alla fine la polizia è riuscita ad acchiapparlo. Dopo essere stato sottoposto al test del palloncino, poi l’uomo è stato soltanto tenuto in stato di fermo per atti osceni in luogo pubblico.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *