Clamoroso gossip a corte: Meghan ha tradito il principe Harry, ma nemmeno lui è uno stinco di Santo

Galeotta fu la cucina. Meghan Markle avrebbe tradito Harry con uno chef canadese, Cory Vitiello. A quanto pare, agli inizi della relazione la futura duchessa di Sussex non doveva essere molto convinta del futuro che avrebbe avuto insieme al secondogenito di Carlo d’Inghilterra e di Lady Diana. Quando ha cominciato a corteggiare l’ex attrice, il nipote della Regina Elisabetta era uno dei tanti fan della diva della serie tivù statunitense Suits.

E Meghan – come racconta la biografa di corte Angela Levin – non ha mai chiarito la data di fine rapporto con Vitiello, suo fidanzato storico: secondo gran parte della stampa britannica e statunitense, lei avrebbe lasciato il cuoco in un giorno imprecisato di maggio del 2016. Cioè proprio nello stesso mese in cui la corte serrata di Harry anno dopo hanno ottenuto il tanto sospirato «Sì» da parte della sovrana britannica’ e che il 19 maggio 2018 sono  diventati marito e moglie. E qui si torna alla storia del tradimento: perché la ricetta del pollo arrosto – con cui si dice Meghan avrebbe conquistato Harry – a lei è stata insegnata dall’ex fidanzato, cioè Cory Vitiello. Non solo: a dar retta alle malelingue, la Markle avrebbe rivisto lo chef quando già da tempo frequentava Buckingham Palace.

Ma che cosa faceva il fratello di William mentre la sua futura moglie aveva ancora le mani in pasta – a Toronto, in Canada – con l’ex storico? Si divertiva agli eventi mondani e alle feste. A Londra, mentre faceva quotidiane telefonate romantiche alla Markle, Harry ha conosciuto Sarah Ann Macklin, una ragazza con un fisico da-far girare la testa. Così ha momentaneamente dimenticato Meghan per correre dietro alla giovane donna, una modella con l’attrazione fatale per il cibo. Amante dell’alimentazione sana, la Macklin non ha però trovato nel figlio di Carlo la giusta cavia per le sue teorie nutrizioniste: e così, dopo un paio di appuntamenti, ha dato il benservito al principe, un uomo che preferisce il cibo tradizionale e che apprezza il pollo e gli hamburger.

Insomma, la storia tra Harry e Meghan (e anche quella della monarchia inglese) avrebbe potuto prendere tutt’altro corso. Invece i due prima sono diventati duchi di Sussex e poi genitori del piccolo Archie Harrison, che ha coronato la loro fiaba d’amore.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *