Due settimane in un resort alle Maldive senza spendere un euro. Ecco come fare

E voi, vorreste fare una vacanza di soli due settimane in un resort a 4 stelle alle Maldive, senza spendere nemmeno un euro? No, non si tratta di una bufala, ma di una notizia vera arrivata proprio nelle ultime ore. Coco Palm Dhuni Kolhu ha pubblicato nelle scorse ore un annuncio riguardo la possibilità di fare un viaggio in aereo con direzione le Maldive, con trattamento vitto e alloggio in un resident a 4 stelle, senza pagare nulla. L’unico requisito richiesto è “essere amanti delle tartarughe”.

In cambio di questo meraviglioso trattamento, il resort chiede infatti ai candidati di prendersi cura di un gruppo di tartarughe marine. Si tratterebbe proprio di una vacanza-lavoro, in cui non vi è in cambio uno stipendo ma la possibilità di vivere due settimane nel resort alle Maldive. Per candidarsi bisognerà visitare il sito web Coco Palm Dhuni Kolhu ed inviare un video di tre minuti circa che possa in qualche modo convincere i selezionatori.

Non è richiesta alcuna esperienza ma per poter partecipare bisognerà aver compiuto magari i 18 anni. Il candidato scelto potrà alloggiare in un lussuosissimo bungalow che si trova proprio a due passi dal mare e approfittare così di alcune attività che l’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *