Michelle Hunziker è sexy come a vent’anni

Dev’essere proprio vero che oggi i quarantanni sono come i venti di una volta. Michelle Hunziker, in vacanza tra la Liguria e Forte dei Marmi insieme alla famiglia, sfoggia il fisico di una ragazzina. La conduttrice è tonica e monumentale in tutta la sua bellezza. E il bikini indossato con il suo sorriso migliore dice molto su quanto il volto tivù sia felice e in pace con se stessa.

Terminato l’impegno televisivo di All together now – lo show musicale che lei ha condotto insieme a J-Ax -, la Hunkizer si gode il riposo estivo, anche se nelle vesti di super mamma c’è sempre da lavorare sodo. Hanno raggiunto il loro equilibrio Inseguire le figlie più piccole, Sole e Celeste, che amano correre sulla sabbia e sguazzare in acqua, è il minimo che possa succedere in una giornata di mare apparentemente tranquilla. Ma Michelle prende tutto con filosofia.

Del resto, questo è per lei un momento d’oro: il lavoro dà grandi soddisfazioni e il matrimonio con Tomaso Trussardi funziona alla grande. Insieme formano una coppia invidiabile, anche se hanno dovuto impegnarsi molto per trovare il giusto equilibrio. La loro relazione dura da nove anni e, prima di costruire una famiglia, hanno dovuto assottigliare le differenze. Perché la presentatrice svizzera e il rampollo del Levriero avevano due vite agli antipodi: lei da personaggio esuberante della tivù; lui da manager schivo e riservato, A dividerli, almeno all inizio, c e stata anche una certa differenza di età, con Tomaso che, avendo sei anni in meno, passava per il suo toy boy. Così capitava di vederli paparazzati per strada mentre discutevano animatamente.

«E chissà quante volte lo faremo ancora», ha detto Michelle. «Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica», ha aggiunto la Hunziker. E, discussione dopo discussione, i due innamorati hanno costruito l’armonia. Le cene a lume di candela nel ristorante milanese dei Trussardi raccontano molto della loro affinità. «Guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora

che sta facendo il suo percorso, all’uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non m i sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita», ha confessato la Hunziker.

Forse, allora, il segreto della sua straordinaria forma fisica sta anche nella sua serenità interiore. Sono lontani gli anni della setta che l’aveva spinta a isolarsi dagli amici e dalle persone che le volevano bene. Così come appartengono al passato il periodo delle incomprensioni con l’ex marito, Eros Ramazzotti, e l’ansia di crescere nel modo migliore possibile la figlia avuta da lui, Aurora. Tagliato il traguardo dei quaranta, Michelle ora si gode la vita guardando dall’alto e col sorriso tutti i sacrifici fatti per arrivare doye è adesso.

Oggi per esempio il rapporto tra lei e Aurora è splendido: si danno consigli a vicenda, ridono, condividono le loro giornate al mare come amiche che non desiderano nient’altro che stare insieme. Probabilmente, la figlia racconta alla madre le gioie della sua love story con Goffredo Cerza, il ragazzo cui è legata da due anni e mezzo e che, secondo indiscrezioni, potrebbe sposare. In questo senso Aurora – ex conduttrice di X factor daily e Vuoi scommettere? – somiglia tanto a Michelle. Come lei, ha cominciato a lavorare in tivù giovanissima e adesso sembra pronta a mettere su famiglia. Del resto, ha fatto pratica con le due sorelline e, se sua madre riuscisse a realizzare il sogno di avere un maschietto, di certo Aurora le darebbe una mano a crescerlo. Perché nel meraviglioso mondo della Hunziker i giovani hanno un posto speciale. E forse è proprio questa la ricetta per non invecchiare mai.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *