Morgan sfrattato da casa, Simona Ventura: “Lo aiuterò”

Morgan sfrattato da casa, Simona Ventura: "Lo aiuterò"

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di assistere al clamore mediatico delle vicendi legate a Morgan ormai sfrattato dalla sua casa. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Monza che ha accolto le richieste di risarcimento di Asia Argento relative al mancato pagamento degli alimenti per la figlia Anna Lou. A intervenire sulla questione anche Simona Ventura.

Morgan sfrattato da casa

Le diatribe familiari riguardanti Asia Argento e Morgan hanno tenuto banco in questi mesi. Uno scontro che si è anche spostato in tv, dato che i due hanno raccontato il loro punto di vista a Barbara D’Urso. Morgan, date le richieste presentate da Asia Argento, è stato sfrattato dalla sua unica casa con la quale aveva un legame fortissimo. L’artista ha cercato in modo di difendere il suo nido, ma ogni tentativo è rimasto vano.
Il giorno dello sfratto, Morgan, ai microfoni di TgCome ha dichiarato: “Questa continua a rimanere casa mia, anche se ci sono degli invasori armati, esco perché sono armati, ma rimane casa mia perché me la sono comperata, non è che arriva questo e la compra per due lire a un’asta. Questa è tutta un’invenzione. Io non considero lecita la vendita dell’appartamento, che io ho pagato“.

Simona Ventura: “Lo aiuterò”

Sono diverse le persone scese in campo per aiutare Morgan, dando lui anche la possibilità do usufruire di un alloggio, ma il dolore per la perdita della casa per l’artista era davvero troppo grande. Ad aiutarlo in questo frangente anche Simona Ventura, amica di Morgan dal 2009. La conduttrice ad Adnkronos ha dichiarato: “Io sono vicina a Morgan da sempre, ci sentiamo e sto facendo tutto il possibile per poterlo aiutare“.

“Sono in contatto con Jessica Mazzoli”

Una volta spenti i riflettori della casa del Grande Fratello per Jessica Mazzoli, ecco che arriva la tanto desiderata pace con Morgan. La conferma di quanto detto arriva da alcune IG Stories pubblicati dalla ragazza che ritraggono Morgan insieme alla figlia Lara. A commentare in modo positivo il riavvicinamento è stata sempre Simona Ventura: “Sono in contatto con Jessica Mazzoli“. Simona Ventura continua dicendo: “Ci sentiamo tutti per potergli dare una mano. Sono molto contenta che Morgan si sia riappacificato con lei. Jessica è molto carina e ha fatto una cosa molto bella per lui ma sono cose private e non voglio parlarne“. In fine la conduttrice conclude parlando del rapporto di amicizia che li unisce: “A me non interessa entrare nel merito della questione, gli voglio bene e gli starò sempre vicino“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *