Vittorio Brumotti in lutto: “Piccolo mio, sei tra le nuvole”, l’ultimo saluto sui social

Dopo 13 anni insieme non è facile dirsi addio, eppure Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia, si è trovato a dover salutare per sempre il suo amico a 4 zampe. Sui social il campione di bike trial dedica un post a Chupa, il cagnolino che viveva con i suoi genitori dal momento che lui è spesso fuori casa per lavoro.

Queste le parole con cui Brumotti gli rende omaggio: “Il mio amico Chupa è andato tra le nuvole! Piccolo mio sei arrivato quando ho vinto il mondiale di bike trial nel 2006 ….hai visto tutte le mie avventure e disavventure !!!!

Mancherai tanto a Mamma Lisa e Papà Claudio che ti hanno cresciuto come un bambino !!!! W gli animali !!! Ciao Chupa volaaaaaa”.

Nato a Finale Ligure da padre ligure e madre calabrese, Vittorio Brumotti (14 giugno 1980) vive a Milano; a undici anni comincia a praticare bike trial.

È entrato dieci volte nel Guinness dei Primati grazie ad incredibili imprese sportive. Fino al 2011 è stato impegnato con la stilista Roberta Armani (nipote di Giorgio). Dal 2012 al 2017 è stato legato sentimentalmente alla showgirl sarda Giorgia Palmas.

Dal 2018 è legato all’ereditiera Annachiara Zoppas. Attualmente conduce Paperissima Sprint con le Veline Shaila e Mikaela.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *