Arriva la Chrontella, la crema spalmabile alla marijuana che somiglia alla Nutella

Dopo il ghiacciolo alla marijuana adesso è anche arrivata Chrontella. Per chi non lo sapesse si tratta di una Nutella alla marijuana, lanciata da un’azienda di Toronto ed è sostanzialmente una crema alle nocciole ovviamente a base di marijuana. Il sapore è molto simile alla Nutella ed è ispirata proprio a questa crema spalmabile a base di nocciole, ma tra gli ingredienti figura anche la marijuana. Anche il prezzo è sostanzialmente diverso, visto che i barattoli di Chrontella costano circa €20 per una quantità di prodotto di sole tre porzioni, dove in ognuna di queste è contenuto 300 mg di estratto di cannabis.

Il produttore canadese non si è limitato però soltanto alla chrontella, Ma avrebbe anche ideato il burro di arachidi Pif, che richiama la popolare marca Jif, la marmellata Smokers Jam e diversi sciroppi tutti con la particolarità dell’ingrediente magico che è la marijuana. Questi sciroppi si legge sul sito che sono anche biologici, senza zucchero, senza glutine e privi di ogm e perfettamente kosher.

Al momento questi prodotti si possono acquistare soltanto in alcuni negozi autorizzati del Canada oppure online. I prodotti a base di cannabis sembrano ormai dilagare di giorno in giorno e sono diverse le aziende che si stanno cimentando in questo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *