Bambina precipita dal secondo piano, un passante eroe la prende al volo

Una bambina sarebbe precipitata dal secondo piano ed un passante divenuto subito un eroe, l’ha presa al volo e le ha praticamente salvato la vita. Questo è quanto accaduto a Istanbul ed il video di questo salvataggio miracoloso è stato ripreso ed è finito sui social network dove è divenuto virale. I protagonisti di questa vicenda sono un giovane algerino 17 anni di nome Faouzi Sabaat e la piccola rifugiata siriana di 2 anni Doha Mohammed. Stando a quanto è emerso, sembrerebbe che la piccola fosse caduta dal secondo piano di un palazzo e nel quartiere popolare di Fatih.

La piccola stava giocando e si trovava vicino ad una finestra, lontano dagli occhi attenti degli adulti. È stato proprio il giovane diciassettenne che avendo notato questa situazione di pericolo in cui versava la piccola, ha avvisato i vicini e per precauzione si è piazzato proprio sotto la finestra.

Ad un certo punto però è accaduto proprio quello che il giovane temeva ovvero la bambina è caduta ma lui era lì pronto ad ogni evenienza ed è infatti l’ha presa al volo, salvandole praticamente la vita. Numerosi utenti hanno definito questo gesto del diciassettenne eroico. Le immagini del video sarebbero state girate da una telecamera di sorveglianza e poi come già abbiamo detto, sono state diffuse sui social network diventate virali.

Molti utenti social si sono congratulati con il giovane eroe e per lui sono arrivati i ringraziamenti da parte di migliaia di persone. «Stavo semplicemente camminando per strada e ho visto la bambina alla finestra. È caduta e, grazie a Dio, l’ho presa prima che cadesse a terra», ha raccontato modestamente Zabaat all’agenzia turca Dha.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *