Era rimasto paralizzato dopo aver partecipato ad un gioco in tv: dopo nove anni si mette in piedi

Era rimasto paralizzato 9 anni fa, mentre partecipava ad un programma, una versione tedesca del programma condotto da Michelle Hunziker, ovvero Scommettiamo che. Koch Samuel, è questo il nome dell’ex stuntman tedesco che circa 9 anni fa ebbe un incidente durante la diretta televisiva. L’uomo avrebbe dovuto saltare numerose auto, aiutandosi con degli stivali a molla ma la prova pare che non sia riuscita e lui rimase paralizzato con delle fatture multiple alla colonna vertebrale.

Da quel momento, il 31enne non si è mai arreso e adesso finalmente sembra che sia in grado di reggersi in piedi da solo, grazie ad un macchinario piuttosto speciale che è stato inventato in Norvegia. Il giovane si è allenato con questo macchinario insieme al fratello fisioterapista per diversi mesi fino a circa 8 ore al giorno.“La prima volta che ho provato ad alzarmi da solo, mi ha semplicemente appoggiato a un’auto, ma non ho avuto paura”, ha raccontato l’uomo.

Adesso dopo tanti sacrifici finalmente Koch è riuscito nel suo intento e il suo risultato è davvero miracoloso. Dopo l’incidente poi Koch sembra che abbia saputo reinventarsi come un attore di teatro e di cinema ed anche come un autore di libri di successo ed attualmente è impegnato in uno spettacolo teatrale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *