Kim Kardashian lancia una nuova linea di intimo modellante: critiche per il nome

Kim Kardashian lancia una nuova linea di intimo modellante: critiche per il nome

Kim Kardashian lancia una nuova linea di intimo modellante ma il nome del capo diventa motivo di bufera. Le critiche questa colta arrivano da oltre oceano e hanno invaso i suoi profili social. Ecco cosa sta succedendo.

Kim Kardashian imprenditrice

In questi anni abbiamo avuto modo di parlare spesso di Kim Kardashian riguardanti i suoi eccessi in ambito di chirurgia plastica. A far discutere più di tutto sono stati gli interventi che questa ha deciso di fare al lato b, aumentando a dismisura le sue misure. In particolar modo l’attenzione si è concentrata sull’aumento della sedere ha fatto sì che non potesse essere così tanto libera nei movimenti, non a caso alcune foto sul web pubblicate da vari tabloid mostrano Kim Kardashian insieme ad una qualche assistente che la aiuta anche nei piccoli gesti quotidiani, come ad esempio alzarsi e il sedersi.

Nonostante le varie critiche ricevute, Kim Kardashian, è sempre stata sulla cresta dell’onda grazie al suo animo da imprenditrice mettendosi in gioco con diverse novità. Una di queste oggi le ha causato un problema non indifferente.

Kim Kardashian lancia una linea di intimo modellante

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Kim Kardashian in questi giorni è protagonista di una bufera per via della nuova linea di intimo modellante lanciata sul mercato. Nell’arco di questi anni Kim Kardashian ha dimostrato di essere un imprenditrice capace di mettersi in gioco con varie sperimentazioni che sono piaciute ai fan, i quali hanno poi ripagato la donna con un gran numero di acquisti.

Dopo un periodo di pausa ecco che Kim Kardashian lancia la sua nuova linea di intimo modellante. Si tratta di body che possono essere indossati sotto ogni capo, immessi nel mercato in 9 colori diversi a seconda della pelle di ogni donna ma, in particolar modo, cosa ha scatenato la bufera da parte dei fan della Kardashian?

Bufera per il nome

A quanto pare Kim Kardashian questa volta ha fatto un passo falso. L’annuncio della nuova linea di intimo modellante era stata annunciata sui social dalla stessa Kardashian che aveva dichiarato: “Questo è il mio contributo personale nell’area dei capi modellanti per le donne e si tratta di una soluzione che funziona veramente“.

Nonostante l’impegno lodevole da parte di Kim Kardashian ecco che questa diventa protagonista di una nuova critica per via del nome che ha dato alla sua nuova collezione battezzata come Kimono. La scelta in questione non è piaciuta oltreoceano, dove diverse persone hanno dichiarato di sentirsi offese dal nome della linea di intimo modellante lanciata sul mercato di Kim Kardashian. L’imprenditrice non ha ancora risposto alle critiche, deciderà di lasciar correre host frutterà l’onda mediatica?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *