L’appello di Giuseppe su Facebook commuove il web: “Senza una donna ma non mollo

“Ennesima notte da single senza una donna ma non mollo prima o poi accadrà quando come dove non si sa l’importante cara fidanzata futura che tu non mi faccia le corna quindi riprovare a data da destinarsi forse mai chissà chi vivrà vedrà per adesso ovunque tu sia ti mando il bacino della buonanotte un giorno lo avrai per sempre ci addormenteremo e resteremo abbracciati tutte le notti con tanta passione entusiasmo e gioia di vivere (cuori)

perchè io la mia donna la faccio stare sempre bene nei secoli sei secoli non le mancherà mai niente (cuori) la mia moglie verrà stimata rispettata e soprattutto amata fin che morte non ci separi sarai sempre mia cucciolotta anche quando andrò via e così sia (cuori)”. Questo il messaggio di Giuseppe, l’appello in cerca di una compagna (il suo post alla fine dell’articolo).

L’uomo sopra la cinquantina sembra aver scatenato commenti a catena in alcuni gruppi Facebook che alternano comprensione e anche qualche dura frecciatina. C’è chi da consigli di stile affermando: “Per un tuo futuro incontro con la tua futura fidanzata sarebbe meglio se ti vestissi un pochino meno casual, magari una camicia con pantaloni lunghi e non quei ciabbatoni ma un paio di mocassini, del resto anche l’occhio vuole la sua parte“.

Chi gli augura buona fortuna “Vedrai che quando meno te l’aspetti arriverà. Però devi uscire e frequentare altri ambienti.

Chi invece ammette che si sta bene anche da soli “Che sarà mai ? Si vive bene anche da soli sai ? L’ amore non si cerca ma arriva quando neanche te lo aspetti…. A quanto pare però Giuseppe è solito postare questo genere di foto sui social, vuole sempre rendere partecipe gli altri della sua vita e magari perché no trovare un pò di compagnia e conforto per una vita che non gli ha ancora riservato uno dei pilastri più importanti: una compagna, una moglie, una donna da amare e stimare.

Non ci resta che fare un augurio al nostro caro amico pieno di felicità che un giorno o l’altro arriverà anche per lui. Una donna che lo ami e lo rispetti ci sarà anche per lui e perché no realizzare insieme una famiglia con cui condividere i momenti più belli di questa vita che non sempre ci regala spensieratezza e gioia.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *