Nonna di 93 anni sta per morire ma ha un ultimo desiderio “Essere arrestata”

Piuttosto singolare il sogno di una 93enne che prima di passare a miglior vita, avrebbe voluto provare l’ebrezza di essere arrestata. La protagonista di questa incredibile vicenda è una donna di 93 anni di nome Josie Birds, di Munster la quale avrebbe chiesto di essere arrestata per poter realizzare il suo ultimo desiderio prima di morire.

Donna molto malata purtroppo sa che non le resta tanto da vivere e così avrebbe espresso un desiderio un qualcosa nella sua vita non ha mai fatto di essere arrestata. Si tratta di una richiesta particolarmente insolita che parola famiglia voluto realizzare in tutti i nuovi con la complicità ovviamente dei poliziotti.

«Un grande ringraziamento agli agenti per aver arrestato mia nonna Josie oggi. Ha 93 anni e non sta bene, voleva essere arrestata per qualcosa prima che sia troppo tardi. Grazie per aver esaudito i suoi desideri», è questo quanto scritto dalla nipote dell’anziana donna su Twitter. A raccontare quanto accaduto sono stati anche gli stessi agenti che hanno messo in chiaro che dopo il finto arresto ovviamente tutto si è concluso. «Siamo felici che siamo stati in grado di far sorridere un’anziana signora, l’abbiamo aiutata a realizzare uno dei suoi ultimi desideri».

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *