Olivia Newton-John e la lotta contro il cancro: “Ce la posso fare”

Olivia Newton-John e la lotta contro il cancro: "Ce la posso fare"

Olinvias Newton-John in questi anni è diventata uno dei simboli nel mondo per via della sua lotta contro il cancro. Nel corso degli ultimi giorni è stata diffusa una notizia che la riguarda da vicino. L’attrice, infatti, ha festeggiato il suo settantesimo compleanno in ospedale, in occasione del quale ha lanciato un messaggio ai suoi fan.

Olivia Newton-John malattia

In questi anni il mondo del gossip internazionale ha sempre avuto modo di interessarsi alla vita di Olivia Newton-John che da tempo lotta contro un timore al seno metastatico al quarto stadio. Nel mese di gennaio 2019 le condizioni della sua salute si sono aggravate a dare l’annuncio era stata la nipote di Riva di tutto il giorno la quale aveva fatto sapere attraverso una comunicazione ufficiale che via si trova condizioni ma non in pericolo di vita. Oggi ecco che la star di Grease torna a far parlare di sé per via del nuovo ricovero in ospedale.

Olivia Newton John la lotta contro il cancro

In questi anni Olivia Newton-John ha sempre cercato di raccontare qual è la sua personale esperienza ogni Diana nella lotta contro il cancro. Nonostante le varie avversità l’attrice non si è mai arresa mi prende sempre maligna e raccontando la sua quotidianità. Da tempo infatti l’ex star di Grease lotta con un tumore al seno metastasi al quarto stadio che l’ha costretta a un nuovo ricovero in ospedale. Nel corso degli ultimi giorni a far discutere stato il bellissimo messaggio che Olivia Newton-John ha lanciato dall’ospedale dove si trova ricoverata in occasione del suo settantesimo compleanno.
Si tratta di un vero e proprio inno alla vita, chiedendo le persone di non arrendersi mai e di trovare così un motivo per lottare anche quando la vita ci pone davanti ostacoli enormi

“Io mi sento bene, non ci crederete”

Come abbiamo spiegato, nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Olivia Newton-John che ha deciso di mandare un nuovo messaggio ai suoi fan:  “Io mi sento bene, non ci crederete. Mi chiamavano tutti, mi chiedevano se stessi morendo. Io rispondevo: ‘Se fossi morta, l’avreste saputo’. Ho dovuto festeggiare i miei 70 anni in ospedale“. L’attrice protagonista di Grease conclude dicendo: “Avrei voluto fare tante cose per il mio compleanno, ma evidentemente Dio ha avuto per me questi piani. Io ho avuto i miei momenti duri, ma ho un marito meraviglioso che mi aiuta a lottare“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *