Topo gigante cade dal soffitto del ristorante e precipita sul tavolo di una donna

Una donna era seduta nel ristorante, quando ad un certo punto ha sentito un tonfo e qualcosa è caduto dal soffitto direttamente sul suo piatto. E’ questo quanto accaduto ad Alisha Norman, la quale si trovava al ristorante Chicken Wings a Los Angeles, quando improvvisamente ha visto un roditore cadere direttamente dal soffitto. L’animale era praticamente vivo ed è caduto dal soffitto proprio sopra la sua testa. Ovviamente sotto shock la donna ha preso il telefono ed ha fotografato la scena, postando la foto direttamente su Facebook scrivendo “Cosa fai quando un topo cade dal soffitto sul tuo tavolo?”.

Molti amici su Facebook hanno commentato l’accaduto dicendo che tanti si sarebbero immediatamente allontanati. Dopo la caduta la donna è stata intervistata e nel corso dell’intervista avrebbe riferito di non essere arrabbiata, ma ammesso che comunque si è trattato di un fatto tutto sto disgustoso.

La donna originaria di Houston in Texas si trovava in vacanza a Los Angeles in vista del suo 43esimo compleanno ed era andata in quel ristorante, anche per guardare una partita di calcio della fase a gironi della Coppa del Mondo femminile. Una volta accaduto questo terribile incidente un manager del locale si è precipitato prendendo i piatti e gettando il topo in un sacchetto. “E’ stato disgustoso“, ha riferito la donna.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *