Vuole imitare Fantozzi e porta la camera da letto sul tetto della sua auto

Avrebbe imitato Fantozzi e così avrebbe deciso di portare la sua camera da letto, proprio sul tetto della sua auto. Si tratta di un’idea piuttosto originale quella di un marocchino di 43 anni naturalizzato a Bari che quando è stato fermato dai Carabinieri, ha lasciato increduli anche loro. Lui si è immediatamente giustificando dicendo che stava tornando nel suo paese d’origine e stava trasportando la casa pugliese a Savona, dove si sarebbe imbarcato su un traghetto.

L’avventura dell‘Italo-marocchino che è partito dal capoluogo per raggiungere Savona, con la camera da letto legata al tetto della sua Mercedes station wagon, è finita neanche tempo di iniziare. L’uomo giunto a Carpi in provincia di Modena, uscendo dalla A22 sarebbe stato notato dai Carabinieri e sarebbe scappato così un controllo che ha portato ad una sanzione, il ritiro della patente e danze del libretto di circolazione.

Adesso controllo i carabinieri hanno fatto sapere che è risultato che l’uomo aveva caricato un’intera camera da letto, compreso armadio, rete, materasso 4 biciclette, qualche pensile da cucina, pentole pneumatici, abiti ed anche alimenti. I militari avrebbero contestato al conducente di avere destinato il proprio veicolo ad un uso diverso da quello effettivamente indicato sulla carta di circolazione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *